Spedizioni e resi

La spedizione del pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 1-2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere SDA Express con tracciatura. 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e il trasporto. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano in relazione al rapporto del volume e del peso totale della spedizione. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Diritto di Recesso

I prodotti sono garantiti 2 anni dalla data di consegna, da materiale imperfetto o da difetto di produzione. Eventuali difetti dovranno essere comunicati dal cliente entro 10 giorni dal ricevimento della merce. In ogni caso eventuali spese di spedizione saranno addebitate al cliente. Ai sensi dell'ART.52 Decreto Lgs n21 del 21 Febbraio 2014, il cliente qualificabile come consumatore se non soddisfatto del prodotto, ha diritto di recedere dal contratto e di restituire la merce entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento. Il cliente potrà comunicare alla ditta Miceli Moto tale diritto tramite email, fax o lettera raccomandata. E' regola vincolante che i prodotti restituiti non siano stati utilizzati, modificati e danneggiati dall'acquirente o da terzi. La merce resa deve essere perfettamente integra e nell'imballo originale. Ricevuta la merce resa e verificata l’integrità si provvederà ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo ove fosse necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

N.B. La merce utilizzata non potrà essere resa in quanto risulta merce usata.